RBM - Ediltutto srl ad Alcamo (Trapani)

Fondata dalla famiglia Bossini nel 1953 a Lumezzane (BS), RBM è oggi una realtà internazionale, leader nel settore idrotermosanitario.
L'azienda conta 4 stabilimenti produttivi nel bresciano (2 per la produzione di componentistica in ottone e altri 2 per la lavorazione di plastiche), 6 filiali e oltre 250 dipendenti nel mondo.
Al fine di offrire la massima qualità sul mercato, RBM sviluppa internamente la totalità dei prodotti a partire dallo stampo, progettato e realizzato dai tecnici dell'azienda, fino al customer care, grazie al supporto tecnico di un esperto team di professionisti.
Decennio dopo decennio, l'esperienza di RBM si è fatta strada in un mondo che cresce in fretta, trovando il proprio spazio e fiorendo anno dopo anno grazie a strategie e valori che si sono rivelati scelte giuste al momento giusto.
Fin dalla nascita, RBM ha creduto nello sviluppo di sistemi e componenti per gli impianti idrotermosanitari con il maggiore contenuto tecnologico: è questo il terreno che ci ha permesso di affrontare sempre in vantaggio la concorrenza, rivolgendoci alle nicchie in espansione nei settori del comfort climatico, efficienza e distribuzione dei fluidi.